Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ra: una nuova immensa astronave
Risposta a: Cosimo - 17/02/2012
Caro Angioletto ,voglio condividere con te questa emozione che porto dentro. Alcuni mesi fa ho sognato Yogananda aveva nelle sue mani un calice e mi disse che se volevo guarire dovevo volermi bene. A quel tempo m’incuriosì molto questo sogno perchè io non lo conoscevo ne di nome ne fisicamente. Poi la sincronicità fece il resto facendomi comprare qualche libro, dopo aver visto qualche foto, rimasi sconcertato e nello stesso tempo felicissimo, nel riconoscerlo. Successivamente notai che sul Palpito chiedevi a Davide se l’avesse incontrano nella sua meditazione sull’Himalaya. Ti mando un abbraccio colmo di affetto.... amico, fratello, padre, figlio.
Risposta:
Caro Cosimo, Yogananda è un mio caro amico e sono certo che non hai fatto un sogno, ma lo hai incontrato veramente. I grandi Maestri sono molto indaffarati in questo tempo di immensi cambiamenti energetici. Non l'ho ancora detto,ma è arrivata in studio un'altra grande astronave. Un nuovo very hight virtuous di grandissima luce. Pensa che nella vita è apparentemente lontanissimo da rivestire il ruolo di astronave. E' un validissimo ingegnere informatico che dopo numerosi tentennamenti e diverse sedute andate a vuoto, ha improvvisamente aperto i cancelli del cuore. "Sono RA, il sole..." mi ha sussurrato da una marea respiratoria che già conoscevo benissimo. " Ho risvegliato il mio potere di Luce in ciò' che voi chiamate aurore.." L'astronave era molto affaticata ed è stato soltanto un inizio di un nuovo viaggio meraviglioso. Guido è un uomo di trentacinque anni assolutamente privo di qualsiasi possibilità di contraffazione di questo suo fondamentale compito. In amnesia totale ha iniziato la sua missione d'Amore. Gioisci Cosimo, gioite cari amici della Massa Critica. Ho appena chiesto a Guido se potevo divulgare il suo nome vero. "Non ho segreti per nessuno" mi ha risposto con il tipico coraggio di una grande astronave. Benvenuto nel magico mondo del sogno-realtà. Buona Vita Angelo Bona


































