Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sai Gigio
Risposta a: Alessandro - 16/06/2010
ciao amico luce.... mi sento maestro di me stesso in certe occasioni, in altre mi sento intrappolato in una fisicità pressante! è una frustrazione continua... vorrei fluire dentro di me, nel profondo più remoto del mio essere.vorrei conoscere la varie personalità che mi hanno composto fino a farmi sentire lucente,eterico immortale nello spirito. Insegno quello che sento alle persone che percepisco lucenti, e poco a poco iniziano a capire che con i sensi eterici, quelli del cuore tutto esiste! è bello percepire la luce nei loro occhi è quella che mi dice che hanno aperto le loro porte interne all'amore! Sento che cè l'immenso in me... Forse avrei dovuto chiedere aiuto in qualche mia esistenza precedente ad una guida.... io ora confido in lei...sento in lei un grande maestro, uno spirito consapevole. con te e attraverso te so di poter raggiungere la totalità di me, per portare la luce tra gli inconsapevoli e risvegliarli all amore! GRAZIE AMICO LUCE
Risposta:
Caro Alessandro, in effetti hai scelto il Maestro giusto, il Grande Sai Gigio! Bando agli scherzi, come tu sai non posso essere definito Maestro perchè sinceramente tu ed io siamo sempre lo stesso Uno. Come fa l'Uno ad essere Maestro di se stesso? Buona Vita Angelo Bona


































