Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ancora Sai Gigio
Risposta a: Alessandro - 19/06/2010
caro amico luce.... certo che siamo sempre uno, lo siamo sempre stati... ma questo a livello eterico, come legge universale valida per tutti gli esseri su vari piani vibrazionali... diciamo che è la verità assoluta... ma noi capiamo di essere assoluti solo attraverso un profondo cammino interiore, personale... scavando e toccando ognuno la propria parte non fisica, l'essere lucente che cè in noi... e tutto ciò può essere accelerato, attraverso dei "maestri" come lei, come Davide come Maria Teresa... In questo senso parlo di maestri... persone che possono risvegliare la consapevolezza, altrimenti a cosa servirebbero i seminari o le sedute di ipnosi... proprio a questo, a risvegliare la consapevolezza! l'uno è maestro di se stesso nel momento in cui insegna hai suoi figli cosa vuol dire amare, o nel momento in cui ci sentiamo stretti in un abbraccio eterno... (sento questo) Forse sbaglio, ma tu sei un grande maestro! almeno su questo piano diciamo così:-) A presto AMICO luce
Risposta:
Caro Alessandro, come faccio ad essere un Maestro se sono ancora allievo di Jean Tosh? Jean è stato l'Arcidruido di Broceliande che mi ha riconosciuto Druido in una luminosa mattina del 1991. Durante la celebrazione del dio Lugh detta Lughnasad, mi ha concesso di entrare nel Grande Collegio Celtico di Broceliande. Jean è stato per me un immenso Maestro di vita e di terapia, la terapia dell'anima, l'unica che non ho appreso sui pur rispettabili banchi della Facoltà di Medicina. Jean mi ha insegnato delle grandi verità, delle meravigliose cure naturali ed omeopatiche che sto mettendo in pratica nel mio studio, mi ha insegnato la trance che non ha nulla a che fare con l'addormentamento della coscienza, ma è uno stato di ipercoscienza spirituale utile per accedere a Se Stessi. La più grande verità che ho appreso da lui però è questa:"L'uomo è un poverello". Non ti sognare mai più di chiamarmi Maestro. Buona Vita Angelo Bona


































