Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vivere in una vita precedente
Risposta a: Rosangela - 19/06/2010
E' possibile, in un periodo di emozioni intense della propria vita come una separazione, vivere, in un momento di rilassamento, la visualizzazione di se stessi e del proprio ex marito in una vita precedente. Non solo ho visto due momenti diversi della nostra vita, ma ho provato una estrema felicità nell'abbracciarla (io ero un uomo, lui una donna) e un estremo dolore nell'osservare il terreno dove era sepolta. la sensazione di dolore è durata per molto tempo,ogni qual volta mi tornava alla mente. Mi sono un pò spaventata quando ho provato sensazioni così forti. Vi ringrazio se poteste rispondermi. Sapere che la persona che ho amato così intensamente risponde fisicamente (piccola con gli occhi chiari) alla tipologia di donne con cui ho sempre avuto difficoltà ad oppormi, mi ha dato qualche spiegazione dei miei comportamenti. E' logico? Grazie
Risposta:
Cara Rosangela, ci sono momenti nei quali le sincronicità nascoste diventano vite coscienti. Ci sono momenti ove un seme genera un fiore di luce per sussurrare un messaggio evolutivo. Buona Vita Angelo Bona


































