Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ra e il sole
Risposta a: Claudia - 17/02/2012
Oggi il sole a Roma è ardente e cicatrizza le ferite. Un raggio di sole prende al lazo il mio cuore e lo fa piangere di Gioia. E' strana questa vita. Ci costringiamo a soffrire per avvicinarci all' Anima così da sentirla sussurrare. Volevo condividere queste note di beatitudine con tutti Voi-Noi che ci sforziamo ogni giorno e tendiamo il nostro "cuororecchio" per riuscirla ad ascoltare, la Vita, in mezzo a tanto rumore. Grazie a tutti di esistere! P.S.: La parola per lo spam è "bruco" . Quanta strada devo ancora fare!
Risposta:
Cara Claudia, ho appena parlato di RA e del Sole. Questo è un fenomeno di sincroUnicità. Grazie Angelo Bona


































