Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie Palpito
Risposta a: Valentina - 19/06/2010
Caro Angelo, sto leggendo Il Palpito dell'Uno e provo una forte emozione, sento una stretta tra il cuore e il plesso solare e avverto quasi delle lievi vertigini, non fa male! Sono rimasta sorpresa da come Tui e il Maestro parlate dell'anno 2012, mi rendo conto di essere in una bassa vibrazione e sto cercando di guardarmi dentro per scoprirmi e per scoprire l'Uno e per cancellare la paura. Sono rimasta estasiata dal racconto della prima esperienza Samadhi di Davide. Non ho ancora terminato di leggere il libro,ma sentivo il bisogno di scriverti per ringraziarti. Buona giornata nella luce. Valentina
Risposta:
Cara Valentina, dona il Palpito a chi ami. Buona Vita Angelo Bona


































