Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La memoria del coma
Risposta a: Davide - 19/06/2010
tempo fa ho avuto un incidente e sono stato in coma non ricordo nulla l'ipnosi regressima puo aiutarmi a ricordare
Risposta:
Caro Davide, potrebbe essere possibile, dipende dalla tua capacità di andare in profondità, cioè al 12° grado Stanford Hypnotic Susceptibility Scales. Per quanto mi chiedi occorre una profondità estrema che è la stessa che consideriamo nello studio di channeling e di ipnosi regressiva condotto in fRMI(risonanza magnetica funzionale) che è stato approvato da un noto centro di ricerca universitaria italiana. Purtroppo la gente non sa che la quasi totalità di soggetti sottoposti a "ipnosi" che si vedono in giro in TV e che vengono definiti in trance regressiva sono in realtà belli svegli e non raggiungono nemmeno i livelli più lievi di approfondimento. Buona Vita Angelo Bona


































