Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
matematica e Seminario del 18-19 Dicembre
Risposta a: Andrea - 21/06/2010
Ciao Angelo, sono stato recentemente all'ultimo seminario (stupendo!) e si parlava del significato dell'interpretazione numerologica dell'evento sismico dell'Acquila. Sai, sin da piccolo, sono legato al n.7 e 17. e sto notando da diverso tempo che appare "nascosto" sui giornali e sulle televisioni facendone la sommatoria sempre il n.7, è una cosa impressionante! Mi interessava sapere quale significato può essere per noi questo messaggio nascosto, dato che il 7 lo interpreto come "il Giorno in cui sta all'uomo continuare la Creazione". E' un segnale che dobbiamo evolverci per entrare in una nuova fase dell' evoluzione spirituale? Te lo chiedo poiche è veramente impressionante la frequenza in cui si parla di questo numero.Grazie, Angelo e Buon Lavoro
Risposta:
Caro Andrea, si vede che è veramente piaciuto il Seminarione del 16 Maggio perchè si sta verificando una pioggia di iscrizioni per il Seminarione del 18-19 dicembre 2010. non sono molto bravo in matematica che per me è una delle tante opinioni, ma che io ho un numero, il 9 che ricorre ovunque nella mia vita. Sento di essere il 9, cioè che il 9 ha la frequenza del mio Spirito. Buona Vita Angelo Bona


































