Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dopo la morte
Risposta a: Mirko - 21/06/2010
ciao nelle esperienze di premorte oltre a percepire 'immensa pace molti vedono un tunnel di luce altri i propri defunti ma cosa c'e' esattamente dopo? siamo in cielo o siamo sempre sulla terra in un altra dimensione (il regno dei cieli e' qui)?dove e come viviamo dopo ? che sensazione e' avere un corpo etereo o di luce anziche' corporeo ? e come si puo' conciliare la reincarnazione con il concetto di cristo della risurrezione? pur sapendo che siamo in questa vibrazione "in vacanza/studio" per evolvere e per nostra scelta perche' abbiamo una paura atavica di ritornare alla nostra vera casa? e' vero che tutti noi siamo legati da un filo d'argento collegato al petto che porta direttamente all'uno/dio in modo tale che una volta usciti dal proprio corpo ritornarniamo nell'uno ? grazie
Risposta:
Caro Mirko, in tanti anni di lavoro ho visto "morire" in studio durante una ipnosi regressiva circa 4000 persone e fortunatamente tutte sono "resuscitate" al risveglio. Il trapasso ed il post-morte mi è stato descritto dettagliatamente con tutte le variabili possibili. Non esiste nelle descrizioni dei cosiddetti defunti solo il tunnel di luce e i cori degli angeli che servono alla letteratura newage per vendere libri consolatori. l'esperienza del post-mortem può essere impegnativa e dolorosa come puoi leggere nel Libro Tibetano del Vivere e del morire di Sogyal Rimpoche. Ti consiglio di leggerlo e rileggerlo. Buona Vita Angelo Bona


































