Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios al Seminario ed alla Scuola di Immortalità
Risposta a: Donatella - 21/06/2010
Carissimo Dott. Bona proprio questo pomeriggio avvertivo la cara amica che" ho trascinato " al SEMINARIONE del 16 maggio che poteva rivedere Ognanios parlare delle anime uniche. Poco fa la brutta sorpresa......... ho letto la sua comunicazione e la comprendo , ma sappia che se tanta gente non e' pronta, ve ne e' molta di piu' che lo e'!!! Magari e' un QUANTITA' timida , che si fa sentire poco o non lo fa con grandi discorsi , ma c'e , e ha bisogno della presenza costante di tutto il suo lavoro , angeli compresi! ConoscerVI vuol dire avere l'occasione , la possibilita' di evolversi e la paura di chi non vuole cambiare non deve stravolgere , modificare o impedire il percorso di cosi' tanta gente . Ci pensi un po'.... e poi pensi anche a noi Un abbraccio Donatella
Risposta:
Cara Donatella, dopo lo sconforto il sereno. Insieme con Maria Teresa, dopo una lunga discussione abbiamo deciso di continuare sulla strada della divulgazione dei documenti di trance. Almeno chi ha occhi da intendere intenderà. ognanios sarà presente al prossimo seminarione ed agli incontri della Scuola di Immortalità. Buona Vita Angelo Bona


































