Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
azione e attesa
Risposta a: Melissa - 19/06/2010
Caro Angelo mi ha colpito molto la ferma decisione di rimuovere i video su You Tube. Sinceramente, però, sono più sollevata. Non sono una you tube addicted di prima fila ma apprezzo i tanti risvolti che la rete può offrire se ci si appropria di un corretto uso. vedere le immagini incantevoli e la poesia trasmessa da Ognanios, dal pilota del DC-3 e la sofferenza del soldato mi sembrava un pacchetto di purezza accostata ad altri video presi da trasmissioni trash in cui si diffondeva, con enorme differenza, l'efficacia dell'ipnosi regr...da un lato, non te lo nascondo sono contenta..non per garantire solo alla Massa Libera di evolvere, ci mancherebbe, ma troppi impostori ed ipocriti rischiano di offuscare I'mmenso significato che l'Uno veicola..Angelo, quale differenza c'è tra azione e attesa? non possono essere la stessa cosa? meditare non è sempre agire?un abbraccio!
Risposta:
Cara Melissa, non bisogna avere delle aspettative, ma solo delle accaditive. Buona Vita Angelo Bona


































