Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ancora DVD del seminario del 16 Maggio
Risposta a: Giusi - 22/06/2010
Caro Angelo, mi chiedevo se hai discusso con Ognanios per quanto riguarda la realizzazione del DVD del seminario di maggio, visto che ti ha "convinto" a pubblicare nuovamente su youtube il video di Maria Teresa. Buona vita Giusi
Risposta:
Caro Scanu, vedrai comparire su un sito parallelo ad AIIRe molti filmati ed anche il DVD in streaming, ma non ci sarà una vendita diretta dello stesso. Voglio proteggerne il contenuto e desidero che la Massa Critica si raccolga ai Seminari e non guardi passivamente ed individualmente un film come tutti siamo abituati a a fare. Buona Vita Angelo Bona


































