Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le trance di Maria Teresa
Risposta a: Daniela - 22/06/2010
Caro dottor Bona, ho letto che stanotte Maria Teresa è andata in trance..La prego, la prego, può dirci qualcosa di più????Ha veicolato la nuova entità della quale ci aveva parlato? Ci faccia sapere!!!!!
Risposta:
Cara Daniela, l'ultima trance di MT è stata forse la più alta trance in frequenza che abbia mai ascoltato. I Masetri dell'Uno stanno aprendo al massimo il canale di comunicazione. Si sono presentati i Maestri Guardiani e non riuscendo più a gestire l'immenso materiale che affluisce nel mio studio ho deciso ( se sarà possibile) di aprire un IMMORTALITY CHANNEL, uno streaming di 24 su 24 ore dei temi dell'oltre e dell'UNO. Si accederà a IMMORTALITY CHANNEL di volta in volta per mezz'ora di tempo ad ogni ora del giorno e della notte, Buona Vita Angelo Bona


































