Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il profumo dei biscottini
Risposta a: Serenella - 17/02/2012
ho fatto una cosa senza il tuo permesso....impulsiva come sempre. ho distribuito dei biscottini della fortuna in ospedale, fatti da me, con dentro un bigliettino . ero nei reparti dei bimbi malati di leucemia, in quello di geriatria....ma ho messo dentro delle parole prese dal tuo libro profumoso, mica di oracoli cinesi....... ora mi rendo conto di aver divulgato senza autorizzazione le tue parole.... devo pagarti i diritti d autore? se si, dato sono disoccupata, va bene una partita assortita di biscottini da kg o preferisci il salato con le pizzette? :)))))) sery
Risposta:
Cara Serenella, diffondere il Profumo non è un reato. Non hai infranto nessun copyright. Preferisco una mela e un arancio. Buona Vita Angelo Bona


































