Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Capa toast
Risposta a: Lucia - 22/06/2010
Caro dottor Bona, per fortuna in questa noiosisima giornata di pioggia ho letto le sue risposte....Vorrebbe "dissetarci" e dirci qualcosa di ciò che ha detto Maria Teresa sugli archetipi del golgota? Poi vorrei sapere perchè le ha dedicato così poco tempo al seminario di dicembre, non ci sono filmati di Ognanios!!!!!!!Non può farci questo, non credo che i suoi messaggi possano ridursi ad un'ora di trance!!!!!!!! Come possiamo fare per saperne di più?????Cosa ha rivelato stanotte??????Un caro saluto
Risposta:
Caressema Lucia, ma com se fa a no accontentasse de le due tranc in directs che ce saran entrambs le volt? It is possibile che se se d'à un mano te chied un braccino? Buonerrima Vit Manly The Supper


































