Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ultima seduta di Ognanios
Risposta a: Federico - 22/06/2010
Caro dottore, dopo il seminario siamo, chi più....chi meno non credo, rimasti profondamente colpiti dalle parole di Ognanios e dalla voce piena di amore di Maria Teresa. So che lei vuole mantenere il suo anonimato,ma non potrebbe almeno trovare il modo di condividere gli insegnamenti che di volta in volta quando la incontra come oggi le vengono rivelati? Erano presenti altre entità come da lei preannunciato?E i messaggi quali sono stati? "Giri" anche a noi la Luce che le arriva..Grazie
Risposta:
Caro Federico, alla Scuola di Immortalità di settembre, nei gruppi che si stanno formando verranno presentati tutti i filmati di Ognanios. leggi il programma in home e iscriviti. Buona Vita Angelo Bona


































