Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LA MASSA UNIDA JAMAS SERA' VENCIDA
Risposta a: Mary - 23/06/2010
Caro Angelo, leggo ora il tuo intervento sulle schifezze che stanno passando nella TV spazzatura . Condivido tutto quello che tu dici ma come dice sempre c'è' l'UNO ed anche la sua ombra.Credo che mai come ora ci siano infiniti messaggi che ci indicano quale sia la strada, forse tanti saranno confusi, ma chi vuole veramente sceglie "la strada" anche se a fatica e contro corrente , ti segue, legge i tuoi libri, partecipa ai seminari, c'è con il CUORE con L'ANIMA e non con la mente...In questo moneto il supporto che hai è grande ed è lo stesso supporto che noi abbamo da Te, da M. Teresa e da tutti i MAESTRI DI LUCE. Ti ricordi cosa discesti tempo fà ".....Arriverranno dei lupi...." i MAESTRI ti avvevano avvisato. ANDAIMO AVANTI!!!! NOI CI SIAMO!!!! Con TE.............Con AMORE. MAry
Risposta:
Cara Mary, le bordate che ho sparato sulla BANDA DEI FALSARI dell'ipnosi regressiva non è un gesto impulsivo. Ho volutamente espresso con fermezza il mio parere e sono serenamente felice di averlo fatto. E' importante che la MASSA CRITICA prenda posizione e dissenta. L'Acqua non deve ristagnare perchè fermenta. Buona Vita ANgelo Bona


































