Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La rabbia di Luce
Risposta a: Maria teresa - 23/06/2010
Caro Angelo, comprendo la rabbia che provi nel vedere tanta parte del tuo lavoro "ridicolizzata" da stupide messinscene...Tanti di noi stanno facendo tam tam non solo per i seminari, ma per fare in modo che la consapevolezza passi anche dall'acquisizione del discernimento del vero dal falso, in questo caso da finte trance. Questo è ancora più vero per coloro che come me sperimentano ogni volta quanto sappia andare in un profondo stand - by la mente per fare in modo che l'anima possa volare oltre lo spazio ed il tempo... Ora però, continua a denunciare, quello è sacrosanto, ma fai quello che consiglia Ognanios....Apri le mani e lascia che il sole asciughi la sabbia bagnata della tua rabbia...Un grande abbraccio di luce
Risposta:
Cara Maria Teresa, anche nella rabbia può esserci un raggio di luce. E' il sentimento di rifiuto della falsità, la "guerra" dell'Amore, l'impegno incrollabile di chi ha FEDE in quello che fa. Non mi sono certo perso d'animo, ma a questo punto sarebbe veramente deleterio non rispondere in MASSA CRITICA alla nuova, continua rappresentazione del DUE. Scriviamo in MASSA CRITICA a mistero@quadriotv.it, la redazione di Italia 1 che produce questa e tante altre nefandezze abbassando la coscienza critica della gente. Buona Vita Angelo


































