Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il nostro sentire
Risposta a: Leila - 24/06/2010
Ho visto anche io ieri sera la trasmissione ed è stato chiaro fin da subito che era tutta una messinscena...... Ovviamente vogliono screditare il lavoro della gente seria. E lei che si preoccupava dei suoi video....la verità la riescono a sfalsare lo stesso, quando e come vogliono, almeno di riescono a trovare dei documenti di vera verità . Dalla rabbia iniziale però ho letto le parole che le ha scritto Maria Teresa e subito mi sono sentita molto serena . Ognianios ci sta seguendo nel cammino ! Noi scriveremo in massa alla redazione, ma la rabbia non deve far parte del nostro sentire. Un grosso abbraccio
Risposta:
Cara Leila, di certo queste provocazioni avvengono per unire maggiormente la MASSA CRITICA. Grazie della collaborazione. Buona vita Angelo Bona


































