Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
giusto!
Risposta a: Alessandro - 24/06/2010
CARO AMICO LUCE.... cari amici dell aire.... non siate arrabbiate o offesi.... noi sappiamo! qual'è l'età spirituale dimostrata dalla massa che ci circonda??? sicuramente non è calcolabile, ma siamo ancora in uno stato preadolescenziale, se non infantile... E I BAMBINI GIOCANO, SBAGLIANO PER POI CAPIRE E COMPRENDERE! parallelamente alla crescita dello spirito il livello di consapevolezza aumenterà, e non vedremo più programmi che ci fanno "arrabbiare"! Proprio per questo i suoi interventi e ciò che sta emergendo dal lavoro che ha intrapreso è così importante.... perchè permette a quei bambini di CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA! GRAZIE AMICO LUCE... GRAZIE A MARIA TERESA, DAVIDE E I MAESTRI DI LUCE
Risposta:
Garzie a te caro Alessandro. Buona Vita Angelo Bona


































