Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La MASSA OFFESA
Risposta a: Andrea - 24/06/2010
Caro dottore questa è la mia mail; in un secondo post, ti mando la loro risposta. "Spett.le redazione QuadrioTV, scrivo in merito alla trasmissione "Mistero" in onda su Italia 1 nella serata del 22 Giugno 2010. E' stato trasmesso un "PRESUNTO SERVIZIO" su UNA FINTA situazione di IPNOSI REGRESSIVA nei riguardi di un soggetto CHE HA BELLAMENTE RECITATO UNA PARTE, INFICIANDO una seria metodica di terapia (l'ipnosi regressiva per l'appunto). Per chi è SERIAMENTE INFORMATO SU QUESTA METODICA, è stato un VERO OLTRAGGIO assistere alla messinscena di tutti i personaggi sul set. Mentre, a coloro i quali, non sono informati, è stato TRASMESSO un FALSO MESSAGGIO. E' stato uno spettacolo DA VERGOGNA!!!!!! NON ACCENDERO' PIU' LA TV SUL VOSTRO CANALE! PAROLA. Poichè credo nel KARMA come credo nell'ipnosi regressiva VERA e AUTENTICA, BUONA FORTUNA NELLO SPERIMENTARE CIO' CHE AVETE CREATO: UNA COLOSSALE PALLA SUL VOSTRO PROSSIMO. Saluti, Andrea
Risposta:
Caro Andrea, che bello denunciare i FALSI all'UNI-SONO. Buona Vita Angelo Bona


































