Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore Maestro
Risposta a: Nunzia - 25/06/2010
Caro Angelo sto finalmente leggendo(dopo il Palpito e Due cuore...)un tuo libro che trovo bellissimo: L'amore Maestro, è un pò che lo cercavo e finalmente l'ho trovato. Lo trovo molto semplice ma profondo nn solo perchè si vede l'inizio professionale del dott.Bona felice,allora, di avere un piccolo studio con una piccola sala d'attesa, ma soprattutto conserva delle perle di saggezza della sua guida spirituale il Maestro Druida Mon che già allora parlava dell'Archetipo del Golgota. Confesso che per parecchio tempo ho pensato al significato di questa frase, caro Angelo, e attraverso la spiegazione di Mon credo di averla capita: dobbiamo attraversare molte crocifissioni (liberarsi dal proprio ego, dai pregiudizi, giudizi dati gratuitamente) prima di resuscitare come Cristo e ciò spesso avviene con la sofferenza(Golgata) perchè per molti essa è l'unica strada per capire la vera direzione. Nn so se l'interpretazione è giusta, spiegamela tu se ho sbagliato perchè è argomento molto discusso.
Risposta:
Cara Nunzia, Sir Mon è stato il primo Maestro dell'Uno che ha comunicato con me, anticipando l'era di Bankeris e compagnia. Buona Vita Angelo Bona


































