Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Questa sì che è la MASSA CRITICA
Risposta a: Rita - 25/06/2010
Facendo una capatina sul sito dell'AIIRE ho trovato il comprensibile sfogo del Dott. Bona riguardo alla falsa trance regressiva trasmessa da Italia 1. Non posso far altro che comunicare la mia solidarietà ed empatia, nel condividere lo sdegno in merito all'accaduto. Che la TV spazzatura trovi ogni possibile modo per valicare i confini dell'onestà intellettuale e del buon gusto, mettendo in circolo programmi truffa in palese malafede, è ormai noto. Ma non abbastanza da evitare che innocenti spettatori credano a quello che vedono, con relativo danno a se stessi e a chi pratica il proprio lavoro con serietà e competenza. Sarà mia cura protestare, non si tema, civilmente, presso la segreteria di produzione del citato programma, in quanto cittadina offesa da tanta soverchia stupidità. Dott. Bona, le auguro buon lavoro.
Risposta:
Cara Rita, rispondiamo tutti con l'UNO alle provocazioni del DUE. Buona Vita Angelo Bona


































