Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
indisponibilita' per il due
Risposta a: Betta - 17/02/2012
Buonasera Angelo..............................sono arrivata ad un punto dove la violenza che vedo nei telefilms non la sopporto, è un po' come la pornografia per me: voyerismo atto a succhiare energie e vampirizzare il mio senso di Uno.... penso di essere arrivata ad un punto dove dentro di me non ci voglia piu' essere nemmeno il minimo catalizzatore per il due e nemmeno per il tre o il quattro. Dici che sono sulla via giusta? Non intendo rimuovere dagli occhi vigliaccamente le cose brutte, ma non lasciarmi risucchiare dalle cose che io sento negative, persone comprese. Basta fare due passi ed allontanarsi... per i pensieri e gli incubi, ancora ci sto lavorando. Ti abbraccio forte. Ps se io dovessi essere la regista di un film, farei recitare la tua parte a quel bel tomo di Joe Mantegna...
Risposta:
Cara Betta, sviluppare una continua indisponibilità per il "DUE" è molto importante. Possiamo dosare l'energia che ci viene sottratta da persone, situazioni, fattori esterni ed interni. Personalmente non concedo al "DUE" di vampirizzarmi e ho diritto di chiuderlo fuori dalla porta dell'Uno. Grazie per Joe anche se è meno avvenente di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































