Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vediamoci
Risposta a: Viola - 27/06/2010
Caro Dott. Bona, Sono anni che comunico col mio Spirito Guida,Damiel(Un antico Maestro Druido) che ho premonizioni e contatti con il piano Spirituale. Il mio cammino,in questa vita,è di accettare il mio "Dono" e di farne un buon uso...ma mi rivolgo a Lei per una domanda specifica: Come posso sapere se tutto ciò che vivo è reale e non partorito dalla mia fantasia? Magari sono affetta da qualche patologia e non ne sono consapevole...a chi potrei affidarmi? Lei è un Medico,ma ha conoscenze Spirituali e le sa riconoscere. Un altro medico saprebbe farlo? Come vede,continuo nel mio Karma,la mia parte razionale ha paura nell'accettare ciò che sono.Confido in una sua risposta,La ringrazio. P.S. Damiel mi dice di dirle che siamo tutti figli della Terra e Che lo Spirito di Madre Terra la protegge. Vi
Risposta:
Cara viola, io ci sono, porta con te Damiel e fissate un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































