Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
PIUTTOSTO LO SCARABEO STERCORARIO
Risposta a: Cristiana - 27/06/2010
ciao Angelo, oggi io e mio marito abbiamo inviato due distinte e-mail a Mistero dichiarando quanto pensavamo, la loro risposta, uguale per tutte e due e stata semplicemente: "la vergogna si deve provare per ben altre cose, l'esperimento per quanto ci riguarda è stato reale, se ha dei problemi si rivolga ai Prof..........." BUFFO!!!Non credi? Un abbraccio
Risposta:
Cara Cristiana, l'importante è l'effetto che la MASSA CRITICA ha prodotto. Pensa cosa succederebbe se proponessero ancora una TRANCE CIOFECA come l'ultima presentata su Italia 1. Non penso che in redazione di QUADRIOTV si siano sentiti molto gratificati dalla pioggia di dissensi che hanno raccolto. Se fossi nell'animo dei produttori-registi piuttosto presenterei un documentario sullo SCARABEO STERCORARIO. Buona Vita Angelo Bona


































