Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vieni alla Scuola di Immortalità
Risposta a: Gaia - 27/06/2010
Caro dottor Bona, visto che ha detto che non farà il video sul seminario passato vorrei chiederle come posso riascoltare i video del seminario di Jacques (tutti e 2) perchè credo che il loro insegnamento devo rivederlo e riascoltarlo molte volte, è troppo importante per perderlo così. Magari se lo scrivesse il dialogo, ma non sarebbe la stessa cosa, anche i visi insegnavano tanto. Come pensa di fare? Gaia
Risposta:
Cara Gaia, mi sembra che di strade ce ne siano tante. Il Seminarione di due giorni in cui sarà presente Raymond Moody è una grande occcasione di crescita. La Scuola di Immortalità, i corsi di gruppo di settembre saranno poi un ulteriore momento di elevazione di consapevolezza. In questa sede rivedrai i grandi filmati presentati ai seminari. Buona Vita Angelo Bona


































