Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche
Risposta a: Maurizio - 27/06/2010
Caro Angelo... sto leggendo il libro delle Anime Uniche, che come il Palpit-One mi sta riempiendo il cuore di Amore.. Oltre a concordare con te quando dici che sono libri che nn hai scritto tu, mi è venuta la voglia di scriverti leggendo le parole di Mimmo.. mi sono scese le lacrime e mi hanno regalato un piccolo-grande samadhi che qs libri regalano per farci capire l'importanza dell'UNO.. l'importanza di qs ns esistenza... l'importanza e l'Unicità dell'Amore... credo che con tutti i messaggi che arrivano volti ad aiutarci a capire l'Amore, qs sia una esistenza incarnatoria molto importante x tutti noi... e sicuramente qs vita sarà x moltissime persone un grande trampolino di lancio per una grande evoluzione spirituale volta a fare il salto Karmico reincarnatorio.. Ti/Vi voglio bene maurizio grazie di tutto Angelo
Risposta:
Caro Maurizio, Anime Uniche dopo un picco di interesse sta per uscire come ormai ogni libro dall'interesse di chi gestisce la distribuzione e la vendita. il mercato della editoria italiana è inflazionato da migliaia di testi che dilagano ogni mese. La vita di un libro si accorcia sempre di più e viene soffocata dalle novità quasi sempre pessime. Tra non molto realizzerò una MIA LIBRERIA ON LINE dove i LIBRI CHE HANNO NUTRITO LA MIA ANIMA divengano eterni. Il Palpito ad esempio non deve mai morire perchè non l'ho scritto io, ma si è scritto da solo. Buona Vita Angelo Bona


































