Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un Cristo risorto
Risposta a: Cla - 27/06/2010
Caro Angelo, leggo ora fra le risposte che la notte tra il 21 e il 22 giugno M.Teresa ha veicolato altri messaggi di altissimo valore. In quegli stessi momenti chissà, verso le 2-3 di notte, la carezza dell'Uno mi ha svegliato giusto in tempo per scoprire mio marito in bagno con le vene tagliate e in fin di vita, mentre i nostri due figli dormivano nella stanza accanto. Il perchè forse non è importante o forse sì ed è anche doloroso per me come moglie. Ora sta meglio è in ospedale e nonostante tutto non smetto di essre avvolta dalla fiducia. E' "perfetto" seppur tragico il modo con cui L'1 chiama alle verità del cuore le persone in questi tempi così importanti. C'è chi necessita di un sussurro, chi delle trombe e questo senza giudizio. Nello stesso istante a Bologna gli archetipi del Golgota, lì in quella doccia si consumava una morte e spero una risurrezione. Non ho parole spero di conoscere quelle importantissime di MTeresa presto. Mi rispondi in privato se puoi? Grazie claudia
Risposta:
Cara Cla, hai generato tu il Crsisto crocifisso ed il Cristo risorto. Stai crescendo dentro e il Golgota è la migliore rappresentazione dell'immortalità della Vita. Buona Vita Angelo Bona


































