Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione e Scuola di Immortalità
Risposta a: Veri - 28/06/2010
Caro dottor Bona, ci sono ancora posti per iscriversi alla scuola di immortalità? E poi vorrei chiederle quale è la cosa che caratterizza di più spiritualmente Maria Teresa. Veri
Risposta:
Cara Veri, il Seminarione è momentaneamente preso d'assalto da persone che hanno apprezzato l'evento scorso del 16 maggio. Per la Scuola di Immortalità c'è ancora posto perchè iscriveremo ancora una ventina di persone. In questi incontri presenterò tutte le ultime canalizzazioni di Maria Teresa/Ognanios e nell'ultimo incontro sarà presente la stessa Maria Teresa che in trance risponderà alle domande del partecipanti. Buona Vita Angelo Bona


































