Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie con commozione
Risposta a: Antonella - 30/06/2010
Ciao caro Angelo, nessuna domanda ma solo un altro grazie per il tuo ultimo libro. E' arrivato al "momento giusto" come del resto il primo ed il secondo Palpito. Se cerchi delle risposte con il Cuore L'Uno te le fornisce sempre.... Avevo dei ricordi che sapevo non appartenessero a questa mia esistenza e poi ho scoperto che erano vissuti del mio grande amore, la mia anima unica. Non riuscivo a capire come potessi ricordare cose non vissute direttamente.... il tuo libro è stato illuminante. Con immensa commozione, grazie
Risposta:
Cara Antonella, grazie a te. Aiutami ad allungare la breve vita di un libro che oggi è invaso da valanghe di pubblicazioni che tracimano in pochi giorni la capienza delle librerie. Si sta per aprire una nuova era dei libri che diverranno tutti digitali e leggibili su IPad. Buona Vita Angelo Bona


































