Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo bipolare
Risposta a: Patrizia - 30/06/2010
Buonasera, mia sorella che ha 37 anni, dall'età di 18 soffre di una grave depressione e disturbo bipolare. Le sono state somministrate diverse terapie ed è stata ricoverata più volte in ospedali psichiatrici. Non avendo avuto nessun miglioramento della malattia, vorrei avere informazioni per l'ipnosi regressiva che ho letto sia una buona tecnica dove soltanto la terapia non ha avuto effetto positivo e naturalmente sapere a chi posso rivolgermi. Ringrazio di cuore
Risposta:
Cara patrizia, il disturbo bipolare non è trattabile con l'ipnosi regressiva, anzi considero controindicato l'uso della trance nella bipolarità.Buona Vita Angelo bona


































