Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lasciare parlare gli Angeli
Risposta a: Carla - 02/07/2010
Caro dottore, cosa ci sta dicendo secondo lei Ognanios in questo periodo del dopo seminario? Qual'è il suo messaggio? Cosa pensa sia importante che mettiamo in pratica? Grazie della risposta
Risposta:
Cara Carla, Ognanios sta parlando DEGLI ARCHETIPI DEL GOLGOTA, della GUARIGIONE DELLA MORTE. dell'IMMORTALITA', di come raggiungerla. Credo sia giunto il momento di far parlare gli Angeli e che Angelo-Bimbo Gigio assuma il suo ruolo di presentatore-altoparlante. Dopo il Seminario del 18-19 dicembre, muteranno alcune cose. I relatori diverranno gli ANGELI e la mia funzione sarà solo quella di favorirne il CHANNELING o LA REGRESSIONE. Immagino un teatro ove con molto rispetto e in anonimato assoluto, chermati dietro un paravento illuminato, SENENMUT, OGNANIOS, LO SPIRITO DELLA TERRA, LO SPIRITO DELL'ACQUA possano comunicare in diretta con la gente. Diamo voce agli ANGELI, diamo voce al CIELO. Buona Vita Angelo Bona


































