Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gocce d'acqua
Risposta a: Francesca - 03/07/2010
Ciao Angelo, sono rimasta parecchio lontana ed evidentemente mi sono persa un pò di cose. Che ne è stato di Davide? trovo Mariateresa, Ognianios che è successo?' dove posso leggere per capire? Inoltre, volevo dirti che ho acquistato sia la versione nuova del palpito (già finito) che due cuori un'anima unica. Milano è fornita di due librerie fantastiche: esoterica con negozio in piazza S.Babila e piazza Missori. E tu? tu come stai?? monello! a rileggere i tuoi capricci con Bankeris, mente, mente, ma so che siamo cresciuti un pò tutti. Un abbraccio e una carezza al divino che c'è in te. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, le gocce d'acqua scorrono verso il mare ed è meraviglioso pensare che sono libere. Buona Vita Angelo Bona


































