Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
desert
Risposta a: Fabio - 03/07/2010
Gentile Dott. Bona. Un sosia Karmico che si ripresenta a distanza di anni, ed è ancora destabilizzante, (non come prima) è da tenere lontano? Le chiedo questo perchè la persona che avrei voluto sempre al mio fianco e che ho dovuto allontanare per tornare a vivere serenamente e felicemente, oggi vorrebbe rivedermi, ma io ho preso la mia strada ormai e non ho assolutamente voglia di tornare indietro. Praticamente sembra che io stia facendo la parte del cattivo, ma non mi sento assolutamente così. la domanda è questa. Bisogna per forza affrontare simili casi nella vita o si possono lasciare alle spalle? la mia paura è che forse sto scappando di nuovo ma non voglio ammetterlo. La ringrazio Fabio
Risposta:
Caro Fabio, dopo la frutta se vuoi puoi ordinare il desert. Buona Vita Angelo Bona


































