Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angeli relatori
Risposta a: Sara - 03/07/2010
Buongiorno Dott.Amico Angelo! Ho letto che dopo il seminarione del 18-19 dicembre i relatori diverranno gli Angeli..Volevo condividere con lei con voi la mi a immensa felicita'..E' bellissimo pensare che dalla volta celeste scenderanno e si affiancheranno a noi questi GRANDI MESSAGGERI D'AMORE..che con note dolcissime accarezzeranno i nostri cuori..E' il mio sogno piu' bello..atteso da tanto.. Grazie dottore per la sinfonia d'Amore che sta creando INSIEME A TUTTI... E' bellissimo... Un abbraccio infinito Buona giornata nella luce Sara
Risposta:
Cara Sara, il seminario di maggio 2011 vedrà come relatori solo gli Angeli. Scenderanno sul palco dietro un paravento e ci risponderanno in diretta. Buona Vita Angelo Bona


































