Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fuori dal giro
Risposta a: Chiara - 03/07/2010
Caro Angelo, due giorni fa ho visto la trasmissione "Mistero" ed ho notato la totale..... dei messaggi che trasmettono. Confrontandomi con amici abbiamo dedotto che è una trasmissione a livello proprio basso ed un offesa al nostro intelletto. Vorrei proporre alla Massa Critica di non guardare quella trasmissione che come la tv contribuisce ad addormentarci. Credo che per Lei sia stato un onore non essere presente su "Mistero". Nel mio piccolo sto divulgando i suoi libri e se ci sono ancora posti questa volta non verrò da sola ma insieme ad altre due persone e porteremo le rose bianche. Con tanto affetto e stima, Chiara
Risposta:
Cara Chiara, in effetti è un onore stare fuori dal giro. Dopo il seminario del 18-19 dicembre organizzerò un Seminario dove parleranno solo gli Angeli. Credo sia ora che noi esseri umani ascoltiamo la voce del Cielo abbandonando momentaneamente il nostro loquacissimo ego. Buona Vita Angelo Bona


































