Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un bacino fresco
Risposta a: Paola - 04/07/2010
Gentile Dottore, ho due carissimi amici che hanno la seconda figlia di 7 anni malata terminale di neuroblastoma. Come posso avvicinarli alla 'lieta novella' senza arrecare ulteriore danno e in modo che possano accettare la terribile situazione che stanno vivendo e che vivranno? Io ho perduto mio fratello di soli 14 anni e ho impiegato molto molto tempo ... purtroppo la religione cattolica, così come è proposta dal clero, fredda e formale, non mi sembra di grande aiuto. Almeno non lo è stato per me. Grazie infinite.
Risposta:
Cara Paola, a settembre inizierà la Scuola di Immortalità e ci sarà un grande Seminarione il 18-19 Dicembre dove le Guide dell'Uno parleranno direttamente alla gente. Dillo ai tuoi amici. Mando un bacino fresco che sfiori la fronte di quella bambina. Buona Vita Angelo Bona


































