Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mondialli de channelings
Risposta a: Margy - 04/07/2010
Caro dottor Bona, senza intenti polemici, ma invece di dare tanto tempo a questo monaco non ci sono altre precedenti incarnazioni interessanti di Maria Teresa da presentare? Lei una volta ha parlato di San Giovanni della Croce....Perchè non farlo parlare come ha fatto per Jacques de Molay? Sono sicurissima che avrebbe tante cose da dirci....
Risposta:
Gentilissema Margy, senz polemics ench da part mia. Pens che tu ci abbia ragions, pecchè pallare dell'Uno o dell'ATRo? Pecchè non dar spazzio a Quelo e non a QUETO? Benissemo perlerò co mi fratre e faremmo le elezzioni su chi c'ha da parlà e chi sterà zito. Tu fa bene a tener pe' Ognannioss e cred che si importants anch una channalizzazzions pe' chi tienne pe' il Milan. Propong un champios de channels e vedemmo chi ce va in finals. Beddha Buddha Manly the Bestia.


































