Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il gioco dell'Uno
Risposta a: Sara - 04/07/2010
Buongiorno Dottore, ho letto le domande di alcuni lettori del sito, e sinceramente ho trovato molto triste che alcune persone vedano la nuova canalizzazione "come una perdita di tempo" o "togliere lo spazio ad Ognanios", al posto di essere davvero felici e grati di questo nuovo arrivo, perchè non dimentichiamoci che questi spiriti, questi angeli compiono un immenso gesto d'amore a scendere nella bassa vibrazione e a palrarci, loro in fondo potrebbero non farlo e lasciarsi nella nostra ignoranza e invece nonostante le chiusure, le divisioni, l'ego, il continuo perdersi sono sempre li per noi pronti a comunicare quando finalmente trovano un piccolo spazietto per comunicare....Allora vorrei proprio capire questa fantomatica "massa critica" cos'ha da lamentarsi? Non mi stupirei se venissimo abbondonati prima o poi al nostro triste destino..Buona vita a tutti
Risposta:
Cara Sara, sono molto felice che Hai Tong parli al seminario e spero che altre astronavi di purezza scendano nel mio astroporto. Il libero arbitrio dell'Uno veicola ciò che serve alla Massa Critica e non ci si può aspettare che il Dharma non abbia mai un piccolo naturale contrasto. E' il gioco dell'Uno che genera la illusoria negazione del Due. Buona Vita Angelo Bona


































