Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è dura...
Risposta a: Annalara - 06/07/2010
Come è possibile, dopo neanche 5 anni di matrimonio e 2 splendidi bambini, sentire di aver perso una parte di me stessa? Quella parte che non ama più suo marito ma si sente terribilmente presa da un'altra persona, il lui che rappresenta la spensieratezza, la vita che avrei potuto avere in un altro destino...Ho bisnogno di trovare la forza per andare avanti, ho promesso davanti a Dio, devo ritrovare l'amore per mio marito...sono lacerata
Risposta:
Cara Annalara, deve essere veramente grande un Amore che ti distoglie dall'Amore nei confronti della tua famiglia e l'Amore non distrugge mai. Buona Vita Angelo Bona


































