Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
...hai visto il blog?
Risposta a: Cristina - 07/07/2010
Caro Angelo, questi giorni non ci hai più parlato di Maria Teresa. Non ha più messaggi per la massa libera da parte di Ognanios? Puoi parlarcene un pò? Il dopo - seminario sta diventando un pò vuoto senza le sue parole da poter riascoltare, come avevi detto del DVD.....Un abbraccio
Risposta:
Cara Cristina, comprendo la tua sete. Ognanios è una Entità Madre capace di nutrirci e di farci provare una grande nostalgia quando ne sentiamo la mancanza. Nei momenti ove la Madre non ci allatta dobbiamo crescere e pensare alla Sorgente che sgorga fresca e dolce dentro di noi. Comunque dissetati al bellissimo blog di Maria Teresa. Buona Vita Angelo Bona


































