Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
se stesso con me
Risposta a: Giulia - 08/07/2010
caro dott.Bona non sono una persona chiusa, non ho paura di esprimere i miei sentimenti e altro, è una cosa naturale per me, sono spontanea, istintiva quindi mi piacerebbe capire quale nodo karmico devo ancora sciogliere e risolvere per essermi legata sentimen.te a un uomo introverso, chiuso, insicuro, che fatica ad esprimere i suoi sentimenti, ad esprimere se stesso con me. Certo il sentimento che ci lega è forte, il rispetto e la stima reciproca ci sono sempre stati, ma questa sua incapacità di lasciarsi andare con me, di riuscire ad esprimere se stesso, inevitabilmente crea a volte una distanza che rammarica molto entrambi (soprattutto lui, perché dice che vorrebbe riuscire a darmi di più). Ci piacerebbe che questa distanza che a volte percepiamo si annulli, per sentirci una cosa sola ma non sappiamo come fare e cosa fare.Mi piacerebbe tanto aiutarlo ma non so come, darei qualsiasi cosa per far sì che anche lui si senta totalmente libero di essere se stesso con me, grazie
Risposta:
Cara Giulia, se il tuo lui prova sofferenza per i suoi limiti vedrai che a poco a poco la sua consapevolezza dell'Uno fiorirà e tu ne percepirai il profumo. Buona Vita Angelo Bona


































