Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi dispiace
Risposta a: Davide - 10/07/2010
caro dott.bona volevo solo condividere con voi questa preghiera proposta da Masaru Emotu per le condizioni in cui versa l'acqua nel golfo del messico,possiamo farlo tutti i giorni“Io invio Energia d’Amore e di gratitudine verso l’acqua e tutte le creature che vivono nel Golfo del Messico e dintorni: balene, delfini, pellicani, pesci, crostacei, plancton, coralli, alghe e tutti gli esseri viventi"... "Mi dispiace. Ti prego perdonami. Grazie. Ti amo”. :
Risposta:
Caro Davide, l'attacco terroristico al cuore della Corrente Madre è il segno più forte che l'Ombra dell'Uno ha prodotto svelando i suoi intenti distruttivi. Quell'Ombra siamo noi e quindi non esiste un MALE oggettivo che dobbiamo combattere. E' all'interno di noi stessi che deve avvenire il MIRACOLO DELLA CONSAPEVOLEZZA. Emoto è uno dei tanti angeli dell'Uno che ci esortano a recuperare il rispetto di noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































