Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NDE
Risposta a: Mauro - 10/07/2010
buonasera volevo avere un'informazione ....io nel settembre 2007 ho avuto un'incidente in moto , sono stato portato in ospedale in eliambulanza e dopo che i medici hanno accertato che avevo un trauma cranico con emorragia cerebrale e tre ematomi hanno deciso di tenermi in coma per 28 giorni. ora sto bene ma ancora ho una cosa che mi tormenta , non ricordo nulla del giorno dell'incidente e ancora non so cosa sia successo .....quello che volevo chiedere è---- pensate che con l'ipnosi regressiva io possa ricordare quel giorno ???? e se si a chi posso rivolgermi
Risposta:
Caro Mauro, sto studiando attentamente i casi di NDE e se vuoi mi puoi cercare al numero 051593282. Buona Vita Angelo Bona


































