Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La "A" dell'Amore
Risposta a: Carmela - 12/07/2010
Gentile dottor Bona, leggendo e curiosando sul suo sito ho letto le sue incredibili avventure tra ritorni al passato - non passato e channeling. Vorrei chiederle una cosa, quale è la cosa più importante che dovrebbe imparare chi condivide la sua esperienza - è Uno con lei, cioè tutti? Io personalmente so quello che mi hanno insegnato, cioè che l'unica via è l'Amore, in ogni modo si chiami, ma quello con la A e non con la a. Che ne pensa, si potrebbe riassumere così la sua strada e la nostra? Buona vita a lei
Risposta:
Cara Carmela, il movimento di rinascita della Massa Critica è un germoglio ancora piccolo piccolo. Dalla ignoranza, dall'egoismo, dalla presunzione, dal sonno una impercettibile gemma di Luce sta faticosamente cercando di attecchire. Pochissimi l'aiutano a crescere, pochissimi comprendono che la morte è una malattia da curare. Pochissimi sanno che la cecità comporta una recidiva di reincarnazione. L'Amore con la A maiuscola è proprio questo: battersi ogni giorno nonostante il dolore continuando ad orientarsi alla Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































