Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori un'Anima Unica è illuminante
Risposta a: Natascia - 12/07/2010
ciao Angelo! ho finito di leggere il tuo libro ieri! illuminante! ho incontrato la mia anima unica l'anno scorso in brasile, dopo che una visione avuta un mese prima della partenza me lo ha fatto vedere: vestito uguale e nel luogo dell'incontro; e dopo una Vivencia di Biodanza facilitata da una sciamana che mi ha permesso di aprire una porta ancora celata e vedere "cose" che non avevo ancora visto! lui è Cileno, io Italiana, lontanissimi e divisi! come è possibile riconoscere e trovare la propria unicità e non avere la possibilità di viverci in questa vita? ci sentiamo e ci ritroviamo nelle Vivencie come se fosse reale! ma questa realtà ci separa in due continenti diversi e non ci permette di unirci, ne di vivere altri amori: come ci si può accontentare di altro dopo che si ha la certezza dell'assoluto??!! mi piange il cuore per questa negazione.. grazie della disponibilità! un abbraccio Nat
Risposta:
Cara Nat, molti Amori sono lontani perchè l'Uno gioca a separarsi virtualmente da se stesso per poi ricongiungersi. Non c'è nulla che abbia più fantasia dell'Uno che siamo. Vedrai che l'Amore troverà la strada. Buona Strada Angelo Bona


































