Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Noi siamo Dio
Risposta a: Giulia - 12/07/2010
gentile dott. Bona mi ha molto colpito una frase che ricorre un pò in tutti i maestri dell'Uno che finora si sono presentati. "Noi siamo Dio e possiamo modificare in qualsiasi momento la nostra vita" Cosa significa esattamente? perchè io ho estremo desiderio di modificare il mondo che mi gira attorno ma non ci riesco? ho sempre cercato in tutta la mia vita di trasformare le mie zone d'ombra in luce ma non ci sono riuscita, ho capito che solo l'ipnosi regressiva può aiutarmi perchè io da sola non ci riesco...
Risposta:
Cara Giulia, noi siamo un Dio assopito che deve risvegliare in Sè la consapevolezza dell'Amore.Questo è il percorso che ognuno di noi compie per destarsi in più vite terrene ed in infinite dimensioni esistenziali. Non esiste una gestazione dell'Uno, non esiste una Sua nascita nè una Sua Morte.Ogni atomo che ci compone è Eterno e Immortale. Buona Vita Angelo Bona


































