Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bologna e ipnosi regressiva
Risposta a: Cinzia - 15/02/2012
Buonasera Dott. Bona, ho contattato la segreteria per iniziare un percorso con lei lo scorso anno ad aprile, ma so che per Bologna la lista d'attesa è lunga. Ho chiamato nuovamente il mese scorso e mi hanno detto che bisogna attendere ancora un po'. E allora attendo pazientemente, ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Buon tutto. Cinzia
Risposta:
Cara Cinzia, lo studio di Bologna ha tempi di attesa discretamente lunghi. Se vuoi devia su Como Nord- Vacallo che sarà il mio prossimo studio. Da Milano ci vuole mezz'ora. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































