Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Uno con lui...
Risposta a: Giulia - 12/07/2010
caro dott.Bona già ad aprile sentivo una profonda crisi esistenziale che mi ha spinta ad iscrivermi presso la segreteria per seguire il percorso dell’ipnosi regressiva consapevole che solo sciogliendo i nodi karmici che ho riuscirò a raggiungere quella pace, serenità e l’amore che tanto desidero. Ora sto vivendo una relazione sentimentale che mi sta provando molto, perché io con lui mi sento Uno ma lui no, nonostante la volontà non ci riesce, entrambi ne soffriamo ma io non riesco più a dormire, mangiare, vomito e ho diarrea, mi sento distrutta. L’unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza che un giorno riuscirò ad incontrarla e grazie al suo prezioso aiuto a ritrovarmi. grazie
Risposta:
Cara Giulia, mi viene in mente il detto :"Tutti per Uno, uno per se stesso". Hai generato il tuo Bruco karmico, una dolorosa parte di te da cui ti devi liberare. Anche l'energia nucleare produce delle Scorie che sono il risultato del processo di lavorazione. Non è consigliabile tenersele appresso. Buona Vita Angelo Bona


































